ISTRUZIONI

E poi un giorno parlando in privato con un’amica blogger dici:”sto cercando come una pazza le formine x biscotti a forma di smile” e lei cosa fa? Le trova e te le spedisce
Non finirò mai di ringraziarti 💕
Era da quasi un anno che le cercavo e tu mi hai stupito 😍 non ci sono parole x esprimere ciò che sento. Appena arrivato il postino mi sembravo una bambina nel giorno di Natale 😍
Sei una persona magnifica ed ogni volta che le utilizzerò ti penserò.
Grazie dal profondo del mio cuore 💕
Spero che la nostra amicizia se pur a distanza duri nel tempo.. è sempre bello poter confrontarsi con te che condividi la mia stessa passione
Ti auguro il meglio sempre xké te lo meriti Le Delizie Di ELY 

Seguimi anche su facebook, cerca la Pagina: Le ricette di Mavi e clicca mi piace.

Versate in una ciotola la farina, il burro freddo tagliato a pezzetti, le 2 uova, lo zucchero, la vaniglia, ed il lievito. Amalgamate il tutto fino ad ottenere un palla omogenea e liscia (Per la parte al cacao aggiungete a 1/4 di frolla i cucchiai di cacao).

Far riposare per circa 15/20 minuti.

Successivamente (se usate le formine, quindi impasto non molto liquido) stendete l’impasto con un mattarello su spianatoia infarinata e formate una sfoglia sottile.

A questo punto fate le forme dei biscotti (smile) (io qualche disco l'ho lasciato senza fare occhi e bocca così li ho farciti con nutella o marmellata).

Disponete i biscotti su di una teglia ricoperta di carta forno ed infornate in forno ventilato preriscaldato a 180° per 15/20 minuti.

Lasciate raffreddare e farcite con nutella o marmellata i biscotti integri chiudeteli con quelli che hanno occhi e bocca.

RECIPE RATING

( 0 Rating )

INGREDIENTI